Prospettive industria LED in Cina

La Cina è il più grande produttore, consumatore ed esportatore di illuminazione a LED al mondo. Nel corso dell’ultimo decennio di sviluppo, la Cina si è evoluta costantemente.
Il periodo dal 2014 al 2024 ha assistito a una crescita rapida dell’industria globale dell’illuminazione a LED, ed è stato anche un decennio di vigorosa crescita soprattutto in Cina. Durante il decennio passato, abbiamo assistito al grande salto dall’illuminazione tradizionale all’illuminazione a LED, e alla graduale transizione dall’illuminazione a LED all’illuminazione intelligente.
Il decennio passato ha visto una comprensione più profonda della “luce” nell’industria globale dell’illuminazione a LED. La nostra visione si è espansa oltre l'”illuminazione” alla tecnologia della luce, al design della luce, all’illuminazione a basso contenuto di carbonio, alla luce per la salute, all’illuminazione intelligente e all’illuminazione integrata. Immaginiamo le “infinite possibilità della luce” e stiamo lavorando per realizzare il “futuro promettente della luce”.
Il decennio passato ha anche visto una comprensione più completa a livello globale dell'”industria dell’illuminazione”. Di fronte a sfide come la sovraccapacità, i mercati saturi e la pressione al ribasso sull’economia, settori come l’illuminazione per piante, l’illuminazione per animali da allevamento, l’illuminazione marina, l’illuminazione senior-friendly, l’illuminazione acustica, l’illuminazione medica, l’illuminazione educativa e l’illuminazione per il turismo culturale sono stati ampiamente esplorati da vari paesi, scoprendo nuovi potenziali incrementali.**

Nel prossimo decennio, l’attenzione sarà rivolta alle innovazioni tecnologiche, alla conservazione dell’energia a basso contenuto di carbonio, alla crescita guidata dall’innovazione, all’integrazione intersettoriale e alla produzione intelligente. L’industria globale dell’illuminazione a LED sta passando dall’era della “crescita ad alta velocità” a una nuova fase di “sviluppo di alta qualità”.
Di fronte a crescenti incertezze nell’ambiente economico globale, “andare globali” è diventata una scelta importante per sempre più imprese cinesi di illuminazione alla ricerca di opportunità di sviluppo e mercati incrementali. Ora, insieme, abbracciamo il mercato globale e perseguiamo un futuro migliore per l’illuminazione!